Comitato OG.org

Comitato Promotore per la Tutela e la Diffusione Internazionale – OG-OcclusioneGravità

“La Fisica è una Scienza esatta. La Medicina no.”



Da anni Formia Maurizio e il Comitato OG sostengono che Il Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche scoperto da Formia e il CPT-OG OcclusioneGravità appartengono alla Fisica e non alla Medicina.



OG OcclusioneGravità o meglio l’applicazione dei principi FISICI-MECCANICI scoperti e messi a punto da Formia Maurizio non sono cure o trattamenti medici.

Sono principi FISICI-MECCANICI-MATEMATICI.

La loro applicazione, tuttavia, rende il corpo più forte e molte patologie, disturbi fisici (e non) spariscono o si attenuano, anche disturbi e patologie considerati dalla medicina ad “eziologia sconosciuta” o “idipoatici”.

Sarà forse questa la loro “eziologia”(causa)?

Lo abbiamo detto ovunque, anche in Parlamento.

Oggi molte intuizioni, immagini e tesi di Maurizio Formia sono copiate in tutto il mondo, anche sulla più grande banca di articoli scientifici internazionali come PubMed, SENZA CITARE LA FONTE.

Alleghiamo un filmato preso da internet (Silvana De Mari) (noi citiamo le fonti) di un medico sospeso per aver seguito etica e buonsenso:




La medicina non è una scienza esatta”, parola di medico di buonsenso ed eticamente corretto, sospeso per aver seguito etica e buonsenso.

Il CPT-OG OcclusioneGravità è una scienza esatta perchè si applicano principi di fisica-meccanica considerando la forza di gravità ed il peso del cranio sostenuto anche dalla mandibola e non solo dalla colonna vertebrale.

E’ così complicato? Per un medico evidentemente si (tanti medici lo hanno compreso in questi anni….saperlo applicare è altra cosa: non sanno applicare OG OcclusioneGravità perchè non ne conoscono i principi non medici).


Anni di lotte contro questi “ordini” ed associazioni di categoria medica nei tribunali che per non entrare nel merito della questione “postura-medicina” viziavano processi.

Oggi vi è più chiaro chi è Maurizio Formia e cos’è OG-OcclusioneGravità?

Questo articolo non è volto a screditare la medicina ma dal momento che per anni Formia Maurizio è stato vessato e screditato proprio dalle Istituzioni che la rappresentano, vogliamo affermare un principio sacrosanto: OG OcclusioneGravità non può nemmeno lontanamente far parte della disciplina medica.

2022 – Comitato OG org


Immagine in evidenza tratta da “Gruppo MACRO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.