Comitato OG.org

Comitato Promotore per la Tutela e la Diffusione Internazionale – OG-OcclusioneGravità

Chi siamo

Siamo un gruppo di cittadini che si è riunito per aiutare Maurizio Formia a diffondere, tutelare e promuovere la sua scoperta ed invenzione che vanta innumerevoli tentativi di imitazione e di utilizzo inappropriato in tutto il mondo.

Abbiamo provato e sperimentato personalmente le sue intuizioni ed abbiamo capito che un corpo in Equilibrio Meccanico Abituale è più forte anche per affrontare disturbi e/o malattie. Risolve moltissime problematiche, anche croniche.

Negli anni scorsi il Ministero della Salute ed alcune discipline ed associazioni di categoria medica hanno tentato di appropriarsi di questa invenzione ed hanno sostenuto che questa attività fosse attività medica senza conoscerla e senza aver mai chiesto allo scopritore, realmente, cosa fosse il Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche ed in cosa consistesse.

Siamo disposti a tutelarla per poter permettere a tutto il mondo (non solo in Italia, siamo iscritti da tutto il mondo) di usufruirne grazie alla sua applicazione corretta e non sulla presunzione di conoscenze di professionisti o accademici che, pur avendo il “titolo” non sono ferrati su questa nuova disciplina che, per ovvie ragioni, non può far parte della medicina.

Per queste ragioni una delle finalità del Comitato OG è sicuramente POLITICA.

Possono aderire al Comitato OG associazioni, enti e tutte le persone interessate che hanno compreso la base di questa scoperta ed invenzione, anche medici ed operatori sanitari od olistici.

2014-2023 – Comitato OG.org