Discriminazione e persecuzione. Siamo ancora nel Medioevo?
Cosa non sapete sulla “vicenda vissuta” dalle persone che vedete nei nostri confronti?
Dalla prima alla seconda immagine la testa ed il corpo sono più in equilibrio ma la persona non è ancora in equilibrio meccanico abituale. E’ sintomatica. Cammina meglio, non ha più “tic nervosi”, riesce a stare ferma più a lungo senza sentire quella continua ed irrefrenabile sensazione di doversi muovere ma senza più riuscirci. Le ginocchia sono ancora lussate da anni di Disequilibrio e sono da correggere. Si correggeranno. Il corpo pian piano, raddrizzandosi, si rinforzerà. E’ capitato a tutti noi che avevamo disequilibri meccanici abituali molto importanti e con disturbi e sintomi conseguenti totalmente invalidanti.
Ma la cosa che denunciamo da anni è che le persone che si trovano in questa condizione sono LASCIATE SOLE dalle Istituzioni. (non solo italiane ma INTERNAZIONALI-abbiamo iscritti da tutto il pianeta)
Non hanno riconosciuto nulla perchè questa condizione umana, essendo sconosciuta alla comunità medico scientifica, invece di riconoscerla e di inserirne i sintomi e le patologie (spesso croniche conseguenti), in un protocollo di cure (coadiuvanti) e nelle tabelle per l’invalidità (temporanea) civile,
vengono tacciate come persone che si inventano lo stare male e solo in assenza di un braccio o di una gamba gli viene riconosciuto qualcosa.
Queste persone è come se non avessero una gamba o un braccio perchè il corpo in questa condizione NON VIVE.
Chi ha un Disequilibrio Meccanico Abituale come lei, (fortunatamente non tutti si trovano in questa condizione, gli atleti per esempio usano il CPT-OG per migliorare la loro condizione atletica) spesso perde lavori, affetti e vita sociale.
Gli amici prima ti chiamano per uscire e ti invitano ma quando vedono che non ce la fai dicono che sei esaurita e ti abbandonano.
Capita a migliaia se non centinaia di migliaia di persone in tutta Italia, milioni in tutto il mondo.
Il Comitato OG è nato proprio per sensibilizzare le Istituzioni che esiste questo problema che crea un esercito di persone disabili lasciate e abbandonate al proprio destino.
La sfera psichica ed emotiva di queste persone è provata dal dolore fisico e conseguentemente da quello di non avere assistenza.
Il trauma psicologico/psichico non sparisce in parallelo con il riequilibrio con CPT-OG …..ed è proprio in questa fase che le persone vorrebbero da noi l’assistenza che dovrebbe dargli lo Stato.
Tra queste persone ci sono anche nostri detrattori che da anni ci diffamano perchè noi non avevamo la forza di offrire loro quel servizio che noi non potevamo dargli. E’ o non è un’ingiustizia?
E’ intollerabile in un mondo che si definisce “civile”.
Sono nate le guerre tra poveri che noi abbiamo abbandonato quando, invece di aiutarci, le Istituzioni hanno additato noi come impostori vessandoci per anni.
Oggi molti rappresentanti delle Istituzioni sono tra i nostri “iscritti”, molti operatori sanitari, in tutto il mondo, copiano le nostre tesi spacciandole per tesi loro. Il mondo alla rovescia.
Questa “persecuzione” deve finire e auspichiamo possa finire presto.
Non abbiamo scelto di tutelare le nostre persone fisiche ma la scoperta.
Abbiamo messo da parte la nostra tutela per AFFERMARE UN PRINCIPIO.
Abbiamo scelto di tutelare i cittadini che ogni giorno, anche a causa di lavori incongrui di medici e di medicina alternativa (a loro insaputa ma….come si suol dire….perseverare è diabolico), maledicono ciò che altre persone chiamano “vita” ma che per loro (per noi in passato) si chiama inferno.
Vi chiediamo di approfondire e di far girare perchè nessuno debba più vivere questo stato di vera e propria DISCRIMINAZIONE….e noi di persecuzione.
Comitato OG