Comitato OG.org

Comitato Promotore per la Tutela e la Diffusione Internazionale – OG-OcclusioneGravità

2023 anno di Verità e Giustizia. Perchè OG con il potenziale che ha non si trova ancora in tutte le città del mondo?


 Read Time:3 Minute, 55 Second


E’ una domanda che ci pongono spesso.

Chi la pone tendenzialmente non ha ben chiaro di cosa si tratta oppure comprende il potenziale ma non è consapevole di quanta capacità, conoscenza ed esperienza siano necessarie per eseguire questa pratica sugli individui.



“La mia attività è stata attenzionata da alcune Istituzioni e non sono riusciti a fermarci perchè:

1 Funziona (nessuno si è permesso di mettere in dubbio la inequivocabile bontà del Sistema OG)

2 Non è medicina e pertanto il medico o l’ordine del medico si è trovato a fare i conti con un mondo non disciplinato nella medicina che li poneva sostanzialmente fuori legge. ” (per questa ragione, a nostro avviso, hanno viziato processi)


Se siete un po’ svegli saprete che tutte quelle novità (nel mondo) che fanno del bene ed in qualche modo possono cambiare paradigma sulla condizione umana, vengono sistematicamente boicottate dal Sistema.

Questa la ragione per la quale hanno provato a fermare noi mentre non si sono sognati di fermare altri personaggi che sostengono di fare le cose che faccio io. Sono incompetenti e pericolosi (per la gente) ma utili al sistema. La cosa curiosa è che questi personaggi si vendono come innovatori e sembrano realmente convinti.


Veniamo al titolo dell’articolo: perchè con il potenziale che ha OG non sei presente in ogni città del mondo?

Banalmente perchè imparare il Sistema OG OcclusioneGravità non è per tutti e da tutti.

Un accademico, per esempio, laureato all’università, avrebbe uno schema mentale da resettare perchè intriso di terminologie (lo scrivo con cognizione di causa, ne ho visti parecchi in questi anni) che confondono la comprensione di alcuni principi fisici meccanici estremamente complessi.

“Per farvi un paragone, vedere un corpo in Disequilibrio Meccanico Abituale (la vecchia identificazione dell’asimmetria era parziale e grossolana per aiutare a togliersi da un crollo meccanico abituale pertanto i miei detrattori con e senza camice non hanno mai visto realmente come lavoro e sono pertanto pericolosi se vendono tesi mie spacciandole per loro o per riconosciute) vedere un DMA è come riconoscere l’orbita di un asteroide tenendo conto di tutte le variabili di disturbo dell’oggetto in questione E FARLO SCIENTIFICAMENTE ovvero con un calcolo MATEMATICO quindi con certezza che l’evento avvenga nella percentuale del 100% delle probabilità.


Non troverete un accademico (di ogni disciplina: medico, ingegnere, biologo, matematico,….) in grado di saper individuare e correggere un Disequilibrio Meccanico Abituale del corpo.

Sarà più facile trovare un meccanico (riparatore d’auto) o un muratore o un calzolaio o uno scultore o un pittore in grado di comprenderne alcuni principi e potenzialmente in grado di comprendere in toto o parzialmente il CPT-OG OcclusioneGravità.


La risposta pertanto alla domanda è questa: CPT-OG OcclusioneGravità è Arte.

Senza voler peccare di presunzione e mi scuso per il confronto ma questo è: perchè non trovate scolpite in tutte le città del mondo la Pietà di Michelangelo?

Chi ha scolpito quell’opera sapeva cosa stava creando ed era matematica la sua riuscita.


In questi anni, tuttavia, dopo anni in cui pensavo che l’applicazione della mia scoperta ed invenzione fosse semplice, ho capito che la mia attività si può tramandare/trasmettere ma solo su persone che hanno alcune caratteristiche di sensibilità, di capacità di elaborazione, intuito e una grande e smodata umanità e che lavorino in “bottega” fianco a me per almeno 5 anni.


Dopo questo articolo avrete capito come mai OG non si trova in tutte le città del mondo e la ragione per la quale, a mio avviso, le Istituzioni stanno commettendo un errore enorme a non voler cercare di comprenderlo e studiarlo nel modo corretto ed appropriato. Sarebbe davvero un cambiamento di paradigma sul funzionamento del corpo umano.


Per questa ragione non posso nemmeno pubblicizzarmi e devo contenere la visibilità dei miei siti web proprio perchè poi non riuscirei ad ottemperare a tutte le richieste che quotidianamente riceviamo.


In questo nuovo anno ci siamo imposti di lasciare dei posti liberi (lavoriamo principalmente sul passaparola) per chi ci contatta dal web tramite le nostre pagine. Non saranno molti ma selezioneremo comunque tra chi avrà la volontà di seguirci con continuità ben sapendo che OG-OcclusioneGravità non è un farmaco o un trattamento posturale o una ginnastica. E’ qualcosa di diverso da comprendere come cambiamento di paradigma sul funzionamento del corpo umano.


Diffidate da chi prova ad imitarci, siano essi con o senza camice: di Disequilibrio Meccanico Abituale del corpo non ci capiscono nulla.”





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.