Comitato OG.org

Comitato Promotore per la Tutela e la Diffusione Internazionale – OG-OcclusioneGravità

Occlusione-Postura: attenti alle fregature



Sono anni che vi informiamo, insieme a Formia Maurizio, della pericolosità di certi trattamenti spesso anche venduti come cure mediche protocollate o validate scientificamente quando invece è tutto il contrario.

Dovrebbero chiamarsi truffe ma non lo faremo, in questa sede.

Ci hanno inviato tesi di Maurizio Formia scopiazzate sul web e vendute come tesi medico scientifiche.

Questa, nella fattispecie:



E’ firmata Dott. Angelo Bernardis, un dentista del basso Lazio scomparso (per covid, ci dicono) l’anno scorso e tristemente famoso a noi per aver, negli anni passati, copiato tesi di Formia e averle vendute per sue.

A prescindere dal rispetto per tutte quelle persone che non sono più tra noi, vedendo tuttavia che le idee non sue vengono tramandate e spacciate come sue, ci sentiamo in dovere di mettervi in guardia.

Le persone che vendono le tesi di questo dentista non sanno cosa stanno facendo con la probabilità certa di farvi danni meccanici abituali.

Abbiamo visto molte persone in questi anni tornare da noi devastate meccanicamente da questi trattamenti scopiazzati malamente.

A questi si aggiunga il sito truffa di Starecta e Postural Balance di Simone Sincini che, con Moreno Conte, ex clienti di Formia Maurizio che hanno preso tesi sue vendendole per proprie, senza conoscerle, hanno fatto moltissimi danni meccanici abituali e in alcuni casi continuano a farne.

In questa sede è doveroso avvisarvi, in altre ci stiamo muovendo per fermarli, definitivamente.


2022 – Comitato OG.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.