Comitato OG.org

Comitato Promotore per la Tutela e la Diffusione Internazionale – OG-OcclusioneGravità

Lettera di un iscritto al Comitato OG – un invito alla scienza (e ai cittadini) di prendere atto di un fenomeno fisico sconosciuto che porta a sofferenze spesso inaudite


Un iscritto al Comitato OG ci manda questa lettera. Dopo l’ennesima “notizia” non ha più resistito e …i tempi sono maturi per far uscire la verità.

Ai leoni da tastiera diciamo subito che non pretendiamo di usare la notorietà di qualcuno per far notizia o per creare scoop: siamo un comitato di cittadini, non una SPA.

Nostro dovere è informare la comunità internazionale, anche scientifica, che esiste una variabile MAI presa in considerazione da nessuna disciplina esistente.

Di seguito la lettera:”



In questa immagine comparativa ho pensato a quanto fosse stato difficile vivere per questa persona e a quanto nessuno sia mai riuscito a non vedere una cosa cosi palese ovvero che la sua testa cede completamente dal suo corpo ed è traslata di 20/30 cm rispetto alla colonna.

La stessa condizione meccanica abituale che avevo già alla mia comunione a 10 anni che sarà stata la stessa di Angus Cloud:



Fa incazzare che questa persona a migliaia di km di distanza dall’italia ma in un paese dove si raggiunge qualsiasi punto del mondo in due giorni non sia stata cosi fortunata e non abbia avuto un barlume di ragione da fargli con chiarezza associare i suoi problemi ad una catastrofe meccanica del suo corpo.

Ad Oakland, paese dove viveva, sicuramente la percentuale che potesse incappare il sito CPT-OG è praticamente nulla e ancora più nulla che nessuna persona/istituzione gli avesse potuto far capire che vederlo camminare o stare in piedi in quella situazione non è umano.

Non è umanamente possibile.

In caso grave di disequilibrio meccanico abituale come questo la vita è messa fortemente a repentaglio.

La mia fortuna ad oggi posso dire sia stata quella di credere in me stesso e avere chiaro che una situazione di malessere esasperato fosse ricollegata a qualcosa di esterno dai miei pensieri, è impossibile che un pensiero per quanto negativo sia possa farti sentire un invertebrato senza forze in preda a ansia e depressione e avere una forza di reagire e contrastare gli eventi al di sotto di tutti i tuoi coetanei o amici.

La mia grande fortuna è stata anche quella di aver trovato una persona una donna che vedendomi letteralmente tremare nel vero senso della parola quando non risucivo nemmeno piu a girare un volante a 24 anni ha creduto nella bontà e sincerità della mia anima e non mi ha liquidato come tutto il mondo intorno. Mi ha dato forza e coraggio necessari per sentirmi un miracolato anziche un condannato e pazientemente aspettare la risalita.

Perche signori il dramma vero è che nessuna istituzione medico statale riconosce questo enorme handicap che puo dare sofferenza in molti casi e nei piu gravi una vera è propria invalidità temporanea, la vita si ferma se diventa difficile stare in piedi perchè non si ha sostegno. E quindi ci si rifugia in tutto quello che ti narcotizza, che siano farmaci droghe alcool, devastando poi le persone intorno che ti vedono non connettere più.

La mia grande speranza quotidiana dove il mio pensiero va ogni giorno è che non sia un rimedio (il Sistema CPT-OG N.D.R.) che rimanga circoscritto a determinate persone, che Maurizio, Melissa e il loro team non debbano farsi carico da soli e che possa diventare una cosa più sdoganata fruibile da tutti persone con sintomi lievi o persone da salvare dal sucidio per permettere a tutti di non perdere la proprio dignità di uomini e donne e soprattutto non perdere la propria vita privata.

Per questo serve l’aiuto di tutte quelle persone che riescono ad avere una VISIONE ampia e critica della vita e capiscono che se vivono con la testa che cede, le compressioni che si innescano determinano a cascata una serie di sintomi psico fisici che nessuna persona al mondo dovrebbe vivere.

Invito quindi le persone che pensano che questo sia una magia da santone a fare una prova al contrario, una sorta di ricerca scientifica al contrario: provate ad indossare un morso sui vostri denti che rialzi di 1 cm la vostra arcata, che inclini costantemente la vostra testa, indossarlo h24 viverci e dopo 30 gg fare un anamnesi dei sintomi sopraggiunti.

La maggior parte di voi dovrebbe fare questa prova senza problemi e con grande saccenza… o avete paura che poi inizia il doloretto se va bene o finite fermi a letto?

Ai posteri l’ardua sentenza

F.R.





OGGI – 2023 – IN EQUILIBRIO MECCANICO ABITUALE CON CPT-OG




Di seguito la notizia:

https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2023/08/01/news/angus_cloud_lantidivo_che_non_nascondeva_depressione_e_dipendenza-409752291/


2023 – Comitato OG.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *