Testimonianze [8]
Sono le testimonianze delle persone che hanno avuto la forza grazie a Maurizio Formia e a OcclusioneGravità di mettersi contro a Formia e a tutti noi del Comitato.
Persone ingrate e traditrici che non conoscono il principio fisico meccanico scoperto da Formia ma hanno utilizzato ciò che avevano capito per fare pasticci ai malcapitati. Per denaro alcuni, per il gusto di “sputare nel piatto dove avevano mangiato e denigrare” per altri.
Questa pagina è firmata dal Comitato OG:” in assemblea.
- Testimonianza di Simone Sincini
potrei definirla la testimonianza di un icompetente, pericoloso (nel senso che non conosce-meccanicamente parlando) per sè stesso e per gli altri.
Perchè?
Questa immagine pubblicata dal Sincini che inequivocabilmente dimostra da dove arriva….dovrebbe già essere tombale:
Questo l’articolo apparso su un famoso quotidiano nazionale nel 2011 ed è un ringraziamento a Maurizio Formia (riportato più volte nell’articolo):
Il personaggio in questione pensa (da anni) che quel coso che l’ha guarito sia un “semplice byte”
A prescindere che si scrive “Bite” ma se fosse semplice l’avrebbe trovato nello studietto sotto casa e invece non è semplice se hai dovuto rivolgerti a Formia Maurizio, più volte citato e ringraziato nell’articolo.
Il fatto che pensi che sia semplice lo ha portato ad aprirsi un’attività pensando di essere unto dal Signore e da anni scopiazza malamente nostre tesi e fa pasticci sulle persone ma soprattutto incamera denaro.
Il Bite non guarisce! Il Bite riequilibra la meccanica abituale del corpo. Il corpo poi può guarire ma non è lo scopo del Bite.
Con questi termini ci hanno causato molti grattacapi con alcune Istituzioni. Per questo abbiamo eliminato per anni queste testimonianze.
Ci stanno pensando i nostri legali ma per correttezza di informazione dobbiamo darvi la notizia.
“Il Bilanciamento di Simone (testimonianza del 2011) (le vecchie testimonianze erano ricche di immagini e prove-poi ci siamo stufati di dimostrare il palese)
Segnalo che questa testimonianza è pubblicata dopo lunghe insistenze da parte del Sincini.
Simone ha 29 anni e ha subìto un calvario tra interventi chirurgici e riabilitazioni girando per ospedali di tutta Italia. Gli hanno addirittura asportato gran parte dello stomaco(sub-totale asportazione, riferisce).
Cos’aveva Simone? Simone aveva un’Asimmetria/Sbilanciamento Cranio Mandibolare, MAI identificata e di conseguenza trattata.
Dall’inizio del 2011 ha cominciato il Bilanciamento con OG-OcclusioneGravità (non ha mai utilizzato il CPT-OG e non lo conosce NDR) ed è tornato a vivere.
Provate ad immaginare come possa sentirsi adesso, dopo tutti quegli anni di sofferenza inaudita a causa di medici che non conoscevano il Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche che ho scoperto.
Segnalo che ha numerosi esami che PROVANO scientificamente la validità della mia scoperta e del recupero fisico (ci sono prove di analisi ematochimiche ipofisarie,….) del suo corpo.
Ben inteso, il Bilanciamento di Simone e il recupero della salute non è un miracolo ma un percorso FISICO-MECCANICO. Dietro alla scoperta di questo principio fisico ci sarà anche un percorso di fede come c’è stato per me ma il suo bilanciamento, come tutti quelli che leggete in questo sito, sono dovuti a un principio FISICO-MECCANICO quindi SCIENTIFICO.
Credo non debba aggiungere altro: vi rimando alle pagine e alle foto di queste “prove” con evidenze fisiche posturali delle sue foto :
la prima immagine è di carattere tecnico e ho voluto inserirla per farvi capire cosa succede a livello scheletrico quando parlo di recupero della dimensione verticale dentaria posteriore(su premolari e molari) con OG: questo recupero non significa “rialzo del morso” come fanno tutti gli specialisti in medicina(tutti in tutto il mondo), significa proprio allontanare la mandibola dal cranio nella zona dei denti posteriori lasciando ferma immobile la parte frontale(incisivi e canini). Capite la grande differenza con le teorie(a mio avviso) non scientifiche della moderna medicina? Badate che quello “spazio” tra i denti oggi è colmato dal Morso OG ed è grazie a questo dispositivo che ha potuto ottenere questa posizione(postura) di cranio e mandibola fisiologica rispetto a prima che era patologica. Per intenderci, si sente un granello di sabbia in bocca, sapete cosa significa recuperare tutto quello spazio tra molari e premolari? Quel recupero è fondamentale per sbloccare le compressioni del collo(ricordo che non esiste strumento diagnostico che misuri le compressioni) e in zona cervicale.
Le foto frontali e di profilo prima del Bilanciamento con OG e dopo: parlano da sole!
i commenti sulle immagini sono i suoi e pubblicati sui suoi social pubblici
Ritengo che potrebbe già bastare per “mettere in discussione” moltissime “tesi” della ricerca e della medicina, invece no, Simone non ha voluto solo farvi vedere la sua postura corretta ritrovata grazie alla mia invenzione ma ha voluto approfondire con analisi scientifiche perchè tutti questi anni di sofferenza e buttati in quel modo non potevano passare così senza una prova certificata.
Le analisi ematochimiche confermano la bontà della sua riabilitazione Occluso-Posturale con OG (badate che nessun posturologo o gnatologo oggi è in grado di bilanciare una persona nelle condizioni di Simone); le commenta dinuovo lui su facebook dove le ha pubblicate(cliccate sule immagini per ingrandirle):
prima del Bilanciamento con OG-OcclusioneGravità
dopo-durante in Bilanciamento con OG-OcclusioneGravità
“Non ho altro da aggiungere se non farvi vedere un’immagine di oggi(settembre 2011) di Simone a pochi mesi dall’inizio Bilanciamento con OG, immagini che personalmente mi aprono il cuore, sperando che a tutti gli operatori sanitari del mondo gli si apra come è capitato a me e comincino a pensare che forse la scoperta che ho fatto è qualcosa di realmente importante e non frutto di presunzione da parte del sottoscritto. Maurizio Formia OG“
Dimenticavo, allego questa sua immagine che indica chiaramente a cosa serve questo Morso OG, diversa da tutti i bite, masticoni e placchette che vengono proposte dalla medicina tradizionale e alternativa.
Aggiungo un’altra immagine che indica come OG non sia medicina ma Arte: non si ha bisogno di strumenti diagnostici o tecnici particolari: non serve nemmeno quell’articolatore:
Buona vita a tutti con OG
La testimonianza sarebbe conclusa non fosse altro che OG non è medicina pertanto la sparizione di un sintomo o di una malattia non significa aver raggiunto l’Equilibrio Meccanico Abituale del corpo. Per questa ragione avevo tolto la sua testimonianza dal web…..fino a quando non l’ho ritrovato a vendere trattamenti con bite utilizzando mie tesi, facendo pasticci (certificati dalle persone che poi si sono rivolte al Comitato OG dopo essere stati raggirati).
Siccome voglio che rimangano in salute nonostante le nefandezze commesse perchè possano realmente capire le malefatte che hanno combinato (non è il solo), vi allego l’immagine recente di Sincini preso da dietro, immagine pubblica di un evento pubblico; ovviamente per correggersi dovrà rivolgersi a Formia Maurizio ….e chissà quale Santo dovrà pregare per farsi seguire (con tutto il rispetto per i Santi):
Vi avevamo avvisati di stare fermi e non pasticciare.
Ricordatevi che OG gli aveva dato benefici ma pensando di sapere già tutto, si è spezzato in due la colonna vertebrale. E lo ha fatto anche con altre persone che poi si sono rivolte al Comitato OG.
Questo succede a chi pensa di aver capito tutto esattamente come ai suoi amici Moreno Conte e Cristiano Favaro di cui allego testimonianze successive.
La sua testimonianza filmata del 2011 a Pisa al Congresso Il Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche è la firma e il timbro di Simone su tutta la vicenda:
Vi consiglio di stare attenti e di evitarli se vogliono vendervi tesi non loro spacciandole per loro.
- Testimonianza di Moreno Conte
Non voglio perdere troppo tempo con questo individuo di Napoli (con tutto il rispetto per la meravigliosa città ma….non abbiatecela poi a male quando dicono certe cose)
Di me scrisse “Mi hai salvato la Vita con la v maiuscola. Sei un Amico con la a maiuscola”.
Le sue immagini MIE del “come” si è salvato la vita; immagini del 2012 (un anno dopo la testimonianza del Sincini); poi ha proseguito a “salvarsi la vita” da solo e da lì in poi abbiamo visto persone devastate presso il Comitato OG, persone che si erano affidate a questo individuo:
Si aprì un sito web vendendo anche lui ciò che aveva capito (nulla) verticalizzandosi tutto il corpo ma la cosa grave è che durante il nostro stop forzato le persone si rivolgevano a lui pensando di fare qualcosa di simile a OG.
Ma vi pare?
Uno serio avrebbe spacciato la testimonianza del Sincini per sua, testimonianza pubblicata un anno prima (2011) che il Moreno sapesse di essere storto?(2012)
Il sito in questione è Starecta e il Comitato OG ritiene che abbia fatto abbastanza danni:
Non sappiamo se chiamarla frode o truffa o contraffazione….ce lo dirà la Magistratura ma è riuscito anche a sbianchettare un articolo di quotidiano nazionale (quello del 2011) cancellando Maurizio Formia e OG:
In tempi recenti tirarono i remi in barca sostenendo che era tutto sperimentale e non garantivano il risultato sulla salute e sulla postura (rei e confessi)…..se è un esperimento e se erano affiancati da medici allora sarebbe anche sperimentazione non autorizzata….ce lo dirà la Magistratura:
Non merita lo spreco di altro tempo.
- Testimonianza di Cristiano Favaro (simmetriadelcorpo -sito web non aggiornato dal 2014)
Gli iscritti al nostro Comitato OG lo chiamano “la findanzata scaricata”.
Dispiace che certe persone abbiano avuto benefici con OG poi non abbiano proseguito solo perchè non abbiamo ritenuto fossero idonee a collaborare con noi. Ma creare siti web per screditare e diffamare…..è tempo di rimuoverli…
Di seguito la sua testimonianza originale del 2009; è un po’ sgranata ma oggettivamente non riteniamo nemmeno di perdere tempo a postare l’originale dei nostri archivi:
Questo è uno screenshot del sito pubblicato solo per diffamarci (I disastri del Metodo OG) quando ha saputo che non era in grado di diventare collaboratore OG. Invece di recarsi da noi per capire….ha pensato di sapere già tutto. Ci è andato giù pesante con Formia Maurizio.
Abbiamo ricevuto, da nostri iscritti al comitato OG, immagini di lui che faceva modifiche tenendosi a tavoli con la testa rovesciata…..
posto che non ha MAI ricevuto una modifica da noi ma si è inventato leggendo il nostro libro e alcune dritte sui nostri forum….abbiamo capito quando pericoloso fosse per la nostra attività.
Non chiedeteci più come mai l’abbiamo tagliato fuori da ogni collaborazione. Questa è una sua immagine postata da lui stesso in una festa dedicata a OG a cui NESSUNO di noi partecipò, tantomeno Maurizio Formia.
Adesso capite perchè lo chiamiamo la fidanzata scaricata?
OG sostiene la psiche, lo diciamo sempre che, non essendo medicina, non la cura. Chissà se in questi casi….ma lasciamo il lavoro del medico al medico.
Torna alla pagina:
Comitato-OG