Comitato OG.org

Comitato Promotore per la Tutela e la Diffusione Internazionale – OG-OcclusioneGravità

Incontro Informativo Personalizzato

Il Consiglio Direttivo del Comitato OG ha le idee chiare: vogliamo promuovere questa meravigliosa invenzione che vanta  tentativi di imitazione (fallimentari) in tutto il mondo: dalle riviste scientifiche come Pub Med alle tesi presenti in corsi ECM (Educazione Continua in Medicina) senza citare la fonte e senza conoscerne i principi fisici-meccanici-matematici sicuramente NON medici/sanitari.

Le persone che avranno il privilegio (in questi anni abbiamo lavorato affinchè diventasse un Diritto ma nel momento contingente gli interessi di alcune Istituzioni sono altri) di provare l’applicazione della scoperta ed invenzione di Maurizio Formia sulla propria Condizione Meccanica Abituale del corpo rappresentano le nostre testimonianze viventi e la prova della sua diffusione INTERNAZIONALE.

Compilando il modulo sottostante diventerete automaticamente iscritti al Comitato OG e sarete invitati ad un incontro informativo personalizzato con Maurizio Formia (oggi tutor per il Comitato OG) sulla propria/personale condizione meccanica abituale e sul percorso progressivo adatto alla sua CORREZIONE.

Le modalità vi verranno comunicate dopo aver compilato il modulo sottostante.

Modulo Sottoscrizione:

Operatori sanitari e medici ci chiedono quasi quotidianamente come poter imparare ed essere autorizzati ad utilizzare il CPT-OG.

Per voi il discorso è un po’ differente ma il Sig. Formia Maurizio si sta organizzando per corsi di formazione ad hoc sul CPT-OG proprio per queste discipline, anche per operatori olistici e di medicina alternativa. Presto vi daremo maggiori informazioni.

Ci teniamo doverosamente ad informarvi che nessun medico/operatore sanitario/olistico conosce il CPT-OG ed è autorizzato ad utilizzarne le tesi.

Se siete al corrente di qualcuno che si spaccia per conoscitore/fruitore di tesi del Sig. Formia Maurizio potete contattarci all’indirizzo e-mail: admin@comitato-og.org

2022 – Comitato OG.org