Il Comitato OG

people2icon@2x

Atto Costitutivo

Il Comitato per la Promozione e la Tutela del Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche OG-OcclusioneGravità di Maurizio Formia

Viene fondato a Torino il 3 agosto 2014 da 90 persone (promotori) che si trovano tra gli iscritti a questo sito www.comitato-og.org

Il Comitato OG ha la sua sede in questo blog: www.comitato-og.org

-Scopo e Durata:

Il Comitato OG ha una durata necessaria per raggiungere lo scopo di SOSTENERE Maurizio Formia  nella promozione e nella tutela della scoperta e dell’invenzione di Maurizio Formia ( www.biomeccanismoposturale-og.social) con la finalità si sensibilizzare la società civile e farne prendere atto alle Istituzioni italiane, europee e mondiali.

Scopo prioritario del comitato è, anche, raggiungere le istituzioni anche attraverso interrogazioni parlamentari e sollecitarle nella trattazione dei problemi dei vuoti legislativi relativi alle professioni ed alle tecniche di trattamento della postura.

-Attività:

L’attività del Comitato OG è svolta prevalentemente (ma non solo) sul web.

Tutte le iniziative volte a questo scopo saranno elencate in questo sito.

-Membri-Promotori-Sottoscrittori

Fanno parte del Comitato OG associazioni, enti, movimenti, privati cittadini che si impegnano a mettere in atto azioni informative ed attività civiche.

Qualsiasi comportamento sconveniente per gli scopi prefissati dal comitato, porteranno all’esclusione dal comitato stesso.

Il Comitato OG