Si fa ricerca medica non autorizzata sull’ invenzione di un musicista, senza conoscerla.

Informativa-Comitato-OG-per-copia-plagi

Di seguito l’articolo pubblicato sul sito www.biomeccanismoposturale-og.social :


Si fa ricerca medica sulla nostra invenzione.

Sarebbe una frase nobile se non fosse che la si fa senza autorizzazione di chi l’ha inventata e, cosa che riteniamo gravissima soprattutto per il silenzio delle Istituzioni, la si fa spacciandola per medicina, senza conoscerla.

La domanda che dovrebbe sorgere spontanea è la seguente: cosa c’entra un musicista con la postura?

La risposta la trovate, volendo approfondire, in questo articolo: Clicca Qui per aprirlo.

Ad oggi, 2019, l’unico modo per applicare scientemente l’invenzione di Maurizio Formia è affidarsi a lui ed al suo Staff nella loro nuova attività Conscious Practice Training OG 


Si fa ricerca copiando foto, idee e violando la qualsiasi in nome di….un po’ di gloria?

Non riusciamo proprio a farcene una ragione del motivo per cui lo si fa ma la cosa grave è che la si fa.

Non solo in Italia.

Questo articolo racchiude alcuni dei, a questo punto e rivendicando il diritto di critica lo scriviamo con forza, alcuni ciarlatani con il camice, quelli a cui vi affidate ciecamente, quelli competenti, per intenderci,

racchiude alcuni di questi personaggi che hanno capito l’enormità della scoperta del Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche di Maurizio Formia ma fanno carte false truffando, a questo punto, voi cittadini, ignari di mettervi nelle mani di incompetenti pensando che siano competenti.

Clicca sul link per leggere questo paradossale articolo.


Ci teniamo a sottolineare che il Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche non è medicina. Non è odontoiatria e nemmeno fisiatria. Non è cardiologia e nemmeno ematologia.

E’ un principio fisico meccanico sconosciuto da tutte queste discipline.

E’ finalizzato a portare in equilibrio meccanico abituale il corpo umano.

Non è finalizzato a prevenire o curare malattie.

Allora, cosa vogliono questi medici da noi? Perchè si affannano così tanto con una mano a fermarci e con l’altra a tentare di copiarci?

L’applicazione dell’invenzione di Maurizio Formia non è finalizzata a prevenire e a curare malattie ma se la si mette in pratica previene e, di fatto, fa sparire sintomi e malattie, molte considerate ad eziologia sconosciuta dalla medicina.

La cosa che più ci fa indignare sull’assordante silenzio delle Istituzioni mediche, Ministero della Salute e Ordine dei Medici che tacciono di fronte a prove PALESI di disonestà non solo verso le stesse Istituzioni ma verso i cittadini, è che si fa addirittura RICERCA.

RICERCA MEDICA SULL’INVENZIONE DI UN MUSICISTA. Invenzione che non conoscono.

Prescindendo dal fatto che dovrebbe chiamarsi truffa, lo diranno le autorità competenti, a noi del Comitato il compito di portarle a conoscenza di questo malaffare,

e,

dimostrando che il Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche non è solo utile al dentista o al posturologo-posturonomo,

questo staff di LOGOPEDISTI vende tesi di Maurizio Formia spacciandole per cosa loro.

Se non vi diciamo noi che non ci capiscono nulla, chi ve lo deve dire?

Dovrebbe dirvelo l’Ordine dei medici e il Ministero della Salute prendendo le dovute distanze.

Ma siccome il Ministro Giula Grillo ha firmato una nostra interrogazione parlamentare , scritta con la collaborazione di Formia Maurizio nel 2014 portando a conoscenza le nostre istanze, come la risolviamo?

La risolviamo non risolvendola. Così funziona o meglio, non funziona, in questo paese.

Clicca sul link per aprire l’articolo:

https://www.biomeccanismoposturale-og.social/2018/01/20/il-logopedista-comincia-a-farsi-domande-di-buonsenso-dopo-soli-10-anni-dalle-nostre-pubblicazioni/ 


Andiamo all’estero, non pensate che questa meravigliosa scoperta ed invenzione rimangano confinate in Italia….

tutto il mondo è paese e il nostro, l’Italia, non è in grado di tutelare una meravigliosa scoperta ed invenzione e si fa ancora una volta deridere da tutti.

Questo staff di medici lavora o dice di lavorare a Madrid.

Sono degli specialisti, a quanto dicono. Non sono solo di Madrid, ce ne sono di argentini, italiani, hanno conseguito anche studi in California….dicono.

Non abbiamo nessun motivo per non credergli ma ci lascia basìti nonchè perplessi quando pubblicano le nostre tesi spacciandole per loro o comunque per tesi dell’inarrestabile e diabolico perseverante Moreno Conte. Lo ricordate?

Se non lo ricordate vi rinfreschiamo subito la memoria:CLICCA QUI per aprire l’articolo.

 

E’ chiaro che da una SOLIDA base che è la seconda parte del libro Il Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche di Formia Maurizio puoi costruirci un impero perchè anche solo a livello teorico la scoperta e l’invenzione di Formia Maurizio funzionano. Applicarle sulle persone è però altra cosa.

E allora ecco il proliferare di siti medici, di video, di ricerche di ricercatori medici che pullulano di informazioni e spesso anche di immagini copiate spudoratamente dal libro e dalle pubblicazioni d Formia come se fossero “cosa loro”.

E’ davvero scandaloso, non ci credevamo nemmeno noi se non l’avessimo visto con i nostri occhi:

ecco il video del dott. De Bernardis che utilizza l’effetto leva di Starecta, plagio del fu cliente OG che ha copiato tutto. Ribadiamo che copiare la teoria è una cosa, applicarla sulle persone è altra cosa. Fanno pasticci.

A prescindere dalle persone che cascano in questo “trabocchetto”, a noi piace chiamarlo “inganno”, non sappiamo come lo chiamerà la Magistratura, è paradossale come l’Ordine dei Medici acconsenta a questi plagi e a queste ricerche fatte sulla base di scoperte di un MUSICISTA e che nulla hanno a che vedere con ricerche di medicina.

L’invenzione di Formia Maurizio ovviamente dimostra che ci sono ripercussioni anche sulla salute delle persone ma la postura non è disciplina medica e il medico non comprende i meccanismi biomeccanici che regolano la vostra postura. Un musicista è SICURAMENTE più portato.

Vediamo persone ingobbite che si raddrizzano un pochino, è inevitabile, ma rimangono con lordosi addominali paurose che non si potranno mai più correggere e con torsioni impossibili da effettuare.

Del resto, se l’ha inventato Formia, perchè chiedete all’incompetente Moreno Conte?

Il sito non italiano curedystonia.wordpress.com è il plagio malriuscito perchè letto in chiave medica, della nostra invenzione.

https://curedystonia.wordpress.com/ 

Alcuni assaggi:

distonya-conte

distonya-conte-1

distonia-1

Sono solo alcune delle violazioni peraltro sconcertanti della nostra invenzione, intuizioni e tesi, contenute in quel sito.

Per noi è raccapricciante.

Anche in Italia i valorosi ricercatori (col nostro fondoschiena, ci dicono i membri del Comitato OG www.comitato-og.org) si mettono a disposizione della scienza per la conoscenza con la c maiuscola e per la collettività.

Siamo ironici, ovviamente.

Il dottor Francesco d’Emilio ci spiega la sua “scuola di pensiero” tramite starecta di Moreno Conte.

Hanno, anche loro, aperto un “protocollo”. Noi lo chiamiamo “protocollo sola” (sola in romanesco):

protocollo-ingannatori

Di seguito l’audio sulla loro “scuola di pensiero”. Traduciamo il significato “scuola di pensiero”: FILOSOFIA.

Per i profani: aria fritta.

Le sue tesi…..

No comment.

Non fatevi ingannare. Noi vi abbiamo avvisati.

 

 

2018 Staff OG – Comitato OG.org

Comitato OG-ORG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *