Comitato OG.org

Comitato Promotore per la Tutela e la Diffusione Internazionale – OG-OcclusioneGravità

L’iscrizione è gratuita e possono iscriversi tutti, indistintamente.

Iscrivendoti al Comitato OG.org dichiari di aderire alla finalità ed allo scopo prefissato dal nostro comitato, finalità e scopi descritti nel titolo del Blog www.comitato-og.org

Dopo aver inviato il modulo, attendete qualche secondo e leggerete “Grazie per esserti iscritto al Comitato OG”. Questa frase indica che l’iscrizione è andata a buon fine.

Se siete interessati ai costi dovete sapere che vi state iscrivendo a un comitato di cittadini che si prefigge uno scopo e pertanto i fondi raccolti sono utili allo scopo del comitato.

Uno dei nostri scopi è raccogliere fondi pertanto a fronte di una donazione avete la possibilità di partecipare al primo incontro informativo personalizzato e provare successivamente questa meravigliosa scoperta ed invenzione.

Le quote per le donazioni minime per partecipare vi verranno comunicate dopo la compilazione del modulo dell’incontro informativo personalizzato, a titolo del tutto informativo.

Le nostre “visite” si chiamano Incontri Incontri Informativi Personalizzati e dopo l’iscrizione se volete fissare un appuntamento dovete compilare il modulo che trovate in questa pagina.

Siamo disponibili a seguire persone motivate che hanno capito la reale importanza dell’introduzione del concetto di Equilibrio Meccanico Abituale del corpo umano applicato al proprio corpo non come cura medica o trattamento alternativo ma come principio fisico-matematico fondamentale al benessere dell’individuo. Per approfondire apri il link: https://www.maurizioformia-og.studio/occlusionegravita-e-lapplicazione-al-corpo-umano-di-una-equazione-matematica/

Prenota un Incontro Informativo Personalizzato aprendo il link sottostante:

-Richiesta Incontro Informativo Personalizzato-

2022 – Comitato-og.org