Correlazione Occlusione-Postura secondo il Primario Maxillo-Facciale: non è dimostrata.


Sebbene  sia comunemente accettato una possibile correlazione fra occlusione dentale, postura del corpo e disfunzioni o dolori dell’articolazione temporo- mandibolare (TMD),  non è disponibile, al momento, evidenza scientifica del rapporto causa-effetto. In particolare, risulta evidente come approcci basati sulla diagnosi e sulla correzione di presunte anomalie strumentali e/o occluso-posturali non possano trovare spazio nella clinica dei TMD.”

Non lo scrive il musicista Maurizio Formia o l’iscritto al Comitato OG.

Lo scrive un primario di chirurgia maxillo facciale a cui si rivolse, quasi vent’anni fa, anche Maurizio Formia per chiedere CURE del problema Occluso Posturale che lo affliggeva. Maurizio Formia aspetta ancora oggi, nel 2017, queste cure. Non esistono CURE. Si fanno esperimenti su di voi spacciandoli per cure!

Senza prove noi non pubblichiamo nulla:

nardini

clicca sull’immagine per ingrandire

NON ESISTONO CURE MEDICHE PER I DISORDINI OCCLUSO POSTURALI.

Non sono scientificamente riconosciute e dimostrate.

Pertanto, tu, paziente del dentista o dello gnatologo o del posturologo o del fisiatra che ti hanno messo in bocca qualcosa di simile ad un bite per correggere la postura, ti hanno fatto una sorta di “magia”.

E’ questo che stiamo denunciando da anni.

E voi continuate a farvi mettere bite in bocca e a sperperare denaro per farvi correggere qualcosa che, se va male, non potrà MAI essere dimostrato nei tribunali come danneggiamento al vostro corpo perchè se per la medicina non è dimostrata la correlazione causa-effetto tra l’occlusione e la postura, non potrete nemmeno dimostrare che avete subito un danno da chi vi ha messo in bocca un bite.

Dopo il danno la beffa!

Il Biomeccanismo Posturale OG DIMOSTRA la correlazione, la causa-effetto tra occlusione e postura. Lo dimostra MECCANICAMENTE senza utilizzare diagnosi o esami medici.

Il Biomeccanismo Posturale OG NON E’ MEDICINA.

Per questa ragione, da anni, siamo vessati da ordini professionali medici e associazioni di categoria odontoiatrica che da una parte ci denunciano e ci fermano e dall’altra ci copiano e vi vendono trattamenti NON MEDICI spacciati per medici.

Non scriveteci in privato che volete il trattamento e quanto costa il trattamento OG che ci sentiamo presi in giro.

Prima va riportato uno stato di “legalità” tra professioni e scientificità delle azioni e degli atti che i medici spacciano per medici ma che medici non sono.

A quel punto potremo darvi le risposte che cercate da noi.

Staff OG- Comitato OG.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *