Si fa ricerca medica non autorizzata sull’ invenzione di un musicista.

13183189_10209309072228704_1147669325_n

Di seguito l’articolo pubblicato sul sito www.biomeccanismoposturale-og.social :


Si fa ricerca sulla nostra invenzione.

Sarebbe una frase nobile se non fosse che la si fa a insaputa dell’interessato e spacciandola per medicina.

Siamo ironici, in questa sede, citando un “tormentone” (a sua insaputa) preso dalla politica di qualche anno fa.

Non è medicina.

Si fa ricerca copiando foto, idee e violando la qualsiasi in nome di….un po’ di gloria?

Non riusciamo proprio a farcene una ragione del motivo per cui lo si fa ma la cosa grave è che la si fa.

Non solo in Italia.

Questo staff di medici lavora o dice di lavorare a Madrid.

Sono degli specialisti, a quanto dicono. Non sono solo di Madrid, ce ne sono di argentini, italiani, hanno conseguito anche studi in California….dicono.

Non abbiamo nessun motivo per non credergli ma ci lascia basìti nonchè perplessi quando pubblicano le nostre tesi spacciandole per loro o comunque per tesi dell’inarrestabile e diabolico perseverante Moreno Conte. Lo ricordate?

Se non lo ricordate vi rinfreschiamo subito la memoria:

E’ chiaro che da una SOLIDA base che è la seconda parte del libro Il Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche di Formia Maurizio puoi costruirci un impero perchè anche solo a livello teorico la scoperta e l’invenzione di Formia Maurizio funzionano. Applicarle sulle persone è però altra cosa.

E allora ecco il proliferare di siti medici, di video, di ricerche di ricercatori medici che pullulano di informazioni e spesso anche di immagini copiate spudoratamente dal libro e dalle pubblicazioni d Formia come se fossero “cosa loro”.

E’ davvero scandaloso, non ci credevamo nemmeno noi se non l’avessimo visto con i nostri occhi:

Ecco il video del dott. De Bernardis che utilizza l’effetto leva di Starecta, plagio del fu cliente OG che ha copiato tutto. Ribadiamo che copiare la teoria è una cosa, applicarla sulle persone è altra cosa. Fanno pasticci.

A prescindere dalle persone che cascano in questo “trabocchetto”, a noi piace chiamarlo “inganno”, non sappiamo come lo chiamerà la Magistratura, è paradossale come l’Ordine dei Medici acconsenta a questi plagi e a queste ricerche fatte sulla base di scoperte di un MUSICISTA e che nulla hanno a che vedere con ricerche di medicina.

L’invenzione di Formia Maurizio ovviamente dimostra che ci sono ripercussioni anche sulla salute delle persone ma la postura non è disciplina medica e il medico non comprende i meccanismi biomeccanici che regolano la vostra postura. Un musicista è SICURAMENTE più portato.

Vediamo persone ingobbite che si raddrizzano un pochino, è inevitabile, ma rimangono con lordosi addominali paurose che non si potranno mai più correggere e con torsioni impossibili da effettuare.

Del resto, se l’ha inventato Formia, perchè chiedete all’incompetente Moreno Conte?

Il sito non italiano curedystonia.wordpress.com è il plagio malriuscito perchè letto in chiave medica, della nostra invenzione.

https://curedystonia.wordpress.com/ 

Alcuni assaggi:

distonya-conte

distonya-conte-1

distonia-1

Sono solo alcune delle violazioni peraltro sconcertanti della nostra invenzione, intuizioni e tesi, contenute in quel sito.

Per noi è raccapricciante.

Anche in Italia i valorosi ricercatori (col nostro fondoschiena, ci dicono i membri del Comitato OG www.comitato-og.org) si mettono a disposizione della scienza per la conoscenza con la c maiuscola e per la collettività.

Siamo ironici, ovviamente.

Il dottor Francesco d’Emilio ci spiega la sua “scuola di pensiero” tramite starecta di Moreno Conte.

Hanno, anche loro, aperto un “protocollo”. Noi lo chiamiamo “protocollo sola” (sola in romanesco):

protocollo-ingannatori

Di seguito l’audio sulla loro “scuola di pensiero”. Traduciamo il significato “scuola di pensiero”: FILOSOFIA.

Per i profani: aria fritta.

Le sue tesi…..

No comment.

Non fatevi ingannare. Noi vi abbiamo avvisati.

Partecipate al Crowdfunding OG e presto avrete il vostro trattamento fatto ad Hoc e da persone competenti in materia di postura e non da sedicenti “maghi” che utilizzano nostre fotografie e tesi per vendervi bite e trattamenti non scientificamente riconosciuti.

Staff OG

Comitato OG-ORG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *