Non possiamo più tollerare ingiustizie. Informatevi bene!

Confronto 12

Di seguito riportiamo l’articolo pubblicato sul sito www.biomeccanismoposturale-og.social dallo Staff OG:


“Il Biomeccanismo Posturale OG è talmente potente che si modifica la postura abituale in modo tale che ha del miracoloso ma non è un miracolo: è tutt’altro che un miracolo.

Confronto 12

Solo con il Biomeccanismo Posturale OG potete ricreare un collo (ma non solo, tutta la postura del corpo si ripristina, dalla testa ai piedi) normale da una situazione disastrosa di iper-estensione , posturalmente parlando.

Confronto 221

Per i profani, segnaliamo quali potrebbero potenzialmente essere le conseguenze di un collo iper-esteso come in foto a destra: se lo chiedete ad un medico o ad un operatore sanitario, normalmente vi diranno che è normale in entrambi i casi.

Di solito, in medicina, individuano questo tipo di problema solo da una RX dopo un tamponamento in macchina. Ma il problema era già esistente!

Soluzioni per un collo verticalizzato? Nessuna.

Il collo, invece, si ri-normalizza con il Biomeccanismo Posturale OG.

Nessun trattamento posturale, oggi, è in grado di ottenere questi risultati.

Per ottenere questi risultati non servono esami, diagnosi e cure.

L’osservazione della postura non è medicina.

La Postura non si cura: si corregge!

Di seguito un documento medico di un ortopedico che non lascia spazio a dubbi; per la privacy abbiamo coperto le parti sensibili:

diagno

L’applicazione del Biomeccanismo Posturale OG non è una passeggiata: serve dedizione e pazienza.

Serve professionalità e conoscenza che solo un Operatore Biomeccanico OG oggi possiede.

Il problema abnorme che abbiamo sollevato, Formia compreso perchè in oltre venti anni ha subìto queste ingiustizie, è questo:

la medicina queste persone le considera SANE/IPOCONDRIACHE.

Per questa ragione non tolleriamo che i medici si approprino di qualcosa che non è loro competenza e di cui non ci capiscono nulla perchè non è materia universitaria (salvo Master post laurea che non hanno alcun supporto dalla comunità scientifica).

Importante: vorremmo dare un risvolto internazionale alla questione perchè il ragazzo della seconda immagine non è italiano, è straniero ed ha seguito pedissequamente il Trattamento OG di Maurizio Formia.

All’estero la sostanza non cambia: non è che se si va negli USA o altrove riescono a vedere e a trattare questi problemi, anzi! Spesso, oltre ad ignorarli, li peggiorano e vale anche per loro la frase sopra-citata:

per la medicina, ovunque nel mondo, queste persone sono considerate SANE/IPOCONDRIACHE.

Per la medicina siamo/eravamo sani ma avevamo una postura sballata che ci toglieva forza per restare in piedi e svolgere le nostre attività quotidiane.

Molti di noi non riuscivano più a fare nulla ed eravamo degli zombie che girovagavano da una stanza della casa ad un’altra.

Abbiamo risolto applicando il Biomeccanismo Posturale OG.

Entra a far parte del Comitato-og.org per promuovere e tutelare questa invenzione senza che qualcuno la snaturi per propri interessi o tornaconto.

Diffida dai ciarlatani che provano a copiarci.

Staff OG”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *